Mancano poche ore ormai alla dodicesima edizione del DOG PRIDE DAY!
Domani mattina avrete la possibilità di ammirare le esibizioni del GRUPPO SPORTIVO ADDESTRAMENTO CANI VALDINIEVOLE (Agility Dog e Obbedienza), di RICCARDO VIGNALI E FRANCESCO BARDI (Disc Dog), di LORENZO DIANA (Sheep Dog) mentre sarà assente l’UNITA’ CINOFILA DELLA POLIZIA DI STATO (per improrogabili e importanti impegni di lavoro, primo fra tutti il G7).
Poi, oltre a raccontarVi le storie di Mia e di Pongo, ospiteremo anch il Sindaco di Pescia Oreste Giurlani che verrà premiato dalla nostra Testimonial Lavinia Biagi in quanto, diversamente dal suo omologo di Sangineto, ha condannato da subito le violenze che aìhanno causato la morte di Pilù costituendosi, con il Comune tutto, parte civile nel processo.
Confermata la presenza di una giovane coppia, Francesca Leoni e il suo fidanzato, che mentre erano in vacanza al Sud, ha trovato due cani abbandonati e ha subito deciso di dare loro una opportunità adottandone uno e dando in adozione ad amici l’altro.
Come ogni anno, verranno a farci visita gli amici della SICS Scuola Italiana Cani Salvataggio e il gruppo American Golden Love. Inoltre sarà presente Stefano Corbizi, portavoce del CAART Coordinamento Associazioni Animaliste Regione Toscana, che porterà con sé i suoi “colleghi” dell’Associazione Progetto Animalista per la Vita e i loro Galgo spagnoli e ci sarà anche una nostra “vecchia” conoscenza cioè Alessandro Ortolan, il mago dei carrellini.
Il Comune di Montecatini farà omaggio di una targa ricordo a Pino Quartullo (per la sua amicizia di lunga data per Montecatini e poi anche per l’affetto per la nostra manifestazione!) mentre noi, con il supporto del nostro “artista ufficiale” Fiorenzo Toniutti, regaleremo a Lavinia Biagi il suo ritratto. Vi ricordiamo che non sarà purtroppo con noi la nostra Madrina Lisa Marzoli per improvvisi e seri problemi di salute e quindi le invieremo per corriere la targa a lei dedicata (per essersi legata da quattro anni al nostro evento e essersi così affezionata anche a Montecatini!).
Le premiazioni non finiscono qui perché ci saranno omaggi per tutti, oltre al tradizionale omaggio speciale “targato” Gioiellerie FABIANI riservato ai primi cento che lasceranno un’offerta per il Canile Hermada. Tanti infine i riconoscimenti per chi ha adottato un “Hermadino” da giugno 2016 ad ora.
Detto questo, che possiamo aggiungere? Possiamo solo darVi appuntamento per domanttina, alle ore 9.00 al raduno in piazzale Fiamme Gialle a Montecatini Terme!
#chinonvienepeggioperlui #tuttialdogprideday #insiemeperilcanilehermada