Siamo ben felici di poterVi comunicare che, a tempo di record, siamo riusciti a contattare il Dr. Paolo Cortelli Panini, il “babbo” della cagnolina rubata a Terni 6 anni e mezzo fa e ritrovata in un campo rom a Nave (LU). Come già detto, l’abbiamo cercato per invitarlo al Dog Pride Day numero 12 e lui ha accettato volentieri il nostro invito e verrà quindi a Montecatini Terme il 28 maggio 2017 per farci conoscere Mia e raccontarci l’intera vicenda.Intanto siamo stati sollevati dal sapere che Mia sta sostanzialmente bene e già ripreso le sue abitudini in casa.
Non contenti, nel frattempo, abbiamo anche rintracciato il medico veterinario della ASL di Lucca, il Dr. Stefano Giurlani, che ha avuto il grande merito di scoprire che la cagnolina trovata quasi per caso nel campo rom aveva il microchip il cui numero corrispondeva alla moglie del Dr. Paolo Cortelli Panini e l’abbiamo invitato e anche lui sarà dei “nostri”!
Intanto, Vi facciamo conoscere Mia attraverso due foto: una dopo il ritrovamento e il ricongiungimento con la sua famiglia e l’altra prima di venire rubata.