Nel 2014 su 321 cani entrati all’Hermada solo 17 sono rimasti nel canile
Il mondo di chi ama gli animali è sicuramente una realtà strana. Felicità, tristezza, angoscia, e serenità si alternano in una schizzofrenica orditura. Il lavoro non ha tornaconto, la stanchezza non ha ristoro, ma ogni giorno c’è chi vuole più di ogni altra cosa al mondo dedicarsi a chi non ha voce.
Gli animali bramano un amore che vada oltre il protagonismo e l’egoismo umano, oltre le convinzioni e le questioni personali di chi nel nome del loro bene tesse le peggiori trame.
L’associazione Amici degli Animali lavora assiduamente nell’unico obiettivo di donare una vita migliore a chiunque incontri, siano essi “ospiti” o volontari. Con questo solo e unico intento nel 2014 a fronte di 321 cani entrati solo 17 sono rimasti in canile. L’Hermada ha una media dell’86% di adozioni l’anno. Ogni adozione ha le sue peculiarità, e queste seguono esclusivamente il soggetto della stessa.
L’associazione Amici degli Animali è salda nel proprio intento collaborativo e partecipativo nell’unico fine del bene altrui. Pertanto invita chiunque possa trascorrere qualche ora, in queste giornate di vacanza, in canile per far passeggiare i cani a recarsi presso la struttura dell’associazione in via delle Padulette, 32 (orario estivo tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.00).
Quindi, si meritano ampiamente il nostro 5 X 1000, no?