Il Cucciolo e il Cavallo, Il Video da 25 Milioni di Clic in 2 Giorni!

Budweiser vuole davvero fare le cose in grande nei suoi spot. A quanto pare, il gigante della birra ha saputo quali corde toccare nella sua ultima pubblicità; messa in rete da soli due giorni ha già quasi 25 milioni di visualizzazioni sul canale  Youtube dell’azienda. Per il 2014 ha puntato sul tema della “fratellanza”. In soli 60 secondi di video la Budweiser spera riuscire a toccare il cuore degli amanti dei cani e degli appassionati di cavalli, nella clip si vede la bellissima amicizia tra il miglior amico dell’uomo e un maestoso cavallo di razza Clydesdale. La musica che si sente in sottofondo è “Let Her Go” dei Passengers.

Nello spot, un giovane cucciolo riesce a scappare dalla sua proprietaria per andare in una fattoria vicina e finisce per fare amicizia con un Clydesdale. Per molti spettatori, l’allevatore dell’annuncio sarà familiare, lui è l’attore Don Jeanes. La donna è interpretata da Melissa Keller che è una modella e attrice statunitense. La clip è stata prodotta e diretta da Jake Scott. Anche se è già stata mostrata online, farà il suo debutto televisivo durante il Super Bowl. Qui in Italia non so dirvi se ci sarà possibile vederlo in Tv, ma qua sotto lo potete certo guardare! (Fonte: LEGGILO.NET)

http://www.youtube.com/watch?v=uQB7QRyF4p4