Dei “ragazzini” delle medie hanno scritto un pezzo dopo aver conosciuto la storia di Navarre, ora Nyo, cucciolo nato senza occhi e lo hanno mandato a La Nazione che ne ha fatto un bellissimo articolo che trovate qui sotto.
Questi sono i giovani che vogliamo! Un grazie speciale a loro che stanno crescendo con una sensibilità incredibile: siete il nostro futuro, andate avanti così, non voltate le spalle ai più deboli, ma fate delle vostre emozioni la VOSTRA FORZA.
Tutto questo grazie all’influenza di una delle loro insegnanti, Serena Manfrida, che da ex volontaria, sa quanto sia importante sensibilizzare su questi argomenti.
Noi abbiamo invitato intanto la docente Serena Manfrida che già ha accettato il nostro invito. Ora siamo passati a invitare tutta la classe 1ª C al prossimo DPD mandando un invito ufficiale alla loro Dirigente Scolastica.
Sarebbe proprio bello avere anche tutta questaonica e classe con la loro prof insieme a Nyo e a Monica Chiodini e Chiara M. Landini di The BYL Project.