Stamani, come previsto, si è svolto il 15° Dog Pride Day ma non è stata la “solita” manifestazione festosa e piena di cani e gente in pineta ma è stato più semplicemente un #dogpridedayonline, un #dogpridedayacasa perché, e ce ne vantiamo, #ildogpridedaynonsiferma!
Alla diretta su Meet si sono collegati tanti amici dei pelosi e sono passati a salutarci anche alcuni personaggi importanti come, per esempio (in ordine alfabetico):
il Sindaco Luca Baroncini, lo scrittore Alessandro Cozzolino, l’Assessore Regionale Federica Fratoni, l’educatrice cinofila Laura Lubian, Paolo Menegatti direttamente da Animal House di Radio DJ.
Sono stati tutto il tempo con noi il nostro speaker Martino Angelini e Marina Barbati (entrambi, direttamente da White Radio). Sono intervenute con nostro grande piacere Oriana Zago, fondatrice del Progetto WONDERDOGS, e Grazia Foschini con Pando che è appunto un “wonderdog”.
Si è tenuta la premiazione del concorso fotografico che avevamo lanciato su Facebook qualche settimana fa e sono stati premiati anche alcune adozioni speciali dal canile Hermada.
Il tutto in diretta dalle 10 alle 12…quindi, possiamo dire che anche l’edizione 2020 pur sotto tono ma c’è stata! Grazie a tutti!