Dopo la nona edizione del Dog Pride Day gli Amici di Igor vorrebbero ringraziare per l’importante sostegno e il fondamentale aiuto il Comune di Montecatini Terme, la Società Terme di Montecatini S.p.A., Simone ed Elisabetta Galligani, la Torrefazione New York, l’Istituto Alberghiero “F. Martini”, la Pasticceria Senz’Arte né Parte di Massa e Cozzile, i Panifici Trovò e Monti di Montecatini Terme, TELEMONTECATINI, Tube TV, la Società di Soccorso Pubblico di Montecatini Terme.


Un sentito ringraziamento va inoltre al G.S. Valdinievole Addestramento Cani di Pieve a Nievole senza la cui collaborazione il Dog Pride Day non sarebbe “cresciuto” di anno in anno!


Ultima cosa che ci piace sottolineare in modo particolare è l’importante raccolta fondi a favore del Canile Hermada che è stata realizzata dalla Scuola Secondaria di Primo Grado “B. Pasquini” di Massa e Cozzile. Sono stati infatti devoluti al canile 488€, cioè i proventi della vendita di gadgets Dog Pride Day. Si ringrazia quindi, oltre i ragazzi e le loro famiglie per la generosità, anche la sensibilità e la disponibilità della D.S. Dott.ssa Anna Maria Pagni e dei componenti del Consiglio di Istituto.