Come la maggior parte di Voi già sa, si tratta di Igor… il bellissimo Pastore Tedesco del nostro “boss” che è venuto a mancare improvvisamente il 21 maggio, cioè pochissimi giorni prima della manifestazione. Igor si è sentito male il 20 maggio mattina molto presto, è stato operato d’urgenza per una torsione dell’intestino (o infarto intestinale), ma quando ormai erano trascorse le ore più pericolose di prognosi riservatissima e quindi sembrava che il peggio fosse passato, Igor ci ha lasciati!
Come dice il proverbio, “lo spettacolo deve continuare” e quindi il nostro “boss” e la sua famiglia hanno concluso gli ultimi preparativi del DPD 2009 e domenica scorsa erano come sempre “in prima linea”. Unica differenza: la passeggiata è stata guidata dagli altri Amici di Igor e il nostro “boss” è rimasta al cosiddetto “prato del Dog Pride”.
Poi, fra le varie esibizioni, è stato ricordato per un momento il grande assente quando l’artista ufficiale del Dog Pride Day, Fiorenzo Toniutti, ha voluto donare al “boss” l’originale del logo degli Amici di Igor.