Grande successo di pubblico e quindi grande soddisfazione per la terza edizione del DPD!
Sono stati superati tutti i record precedenti, sia per quanto riguarda l’affluenza di pubblico che per il ricavato. Testimonila d’eccezione è stata la showgirl ROSSELLA BRESCIA che ha coadiuvato la nostra speaker ufficiale Silvia Marchi.
Abbiamo cominciato con la sfilata attraverso il centro cittadino guidati dal Corpo Musicale “Don Francesco Martini” di Villa Basilica.
Alle 10.30 circa sono cominciate le esibizioni con il DOG DANCING con un’ottima MILLI BOCCARDO che ci ha deliziato con tre balletti, uno più bello dell’altro, con i suoi cani (Blu e Ariel)!
Poi siamo andati avanti con una dimostrazione di obbedienza e condotta del Gruppo Sportivo Valdinievole Addestramento Utilità e Difesa a cui è seguita la Sezione Cinofili (antidroga) della Guardia di Finanza di Firenze e Livorno.
Poi è stata la volta dell’ apprezzato Animal Trainer CLAUDIO MANGINI con il suo inseparabile Schnaps.
Infine abbiamo avuto il piacere di rivedere all’opera Paolo Fossi ed il suo gruppo SAS Agility di Firenze.
La mattinata è passata velocemente e piacevolmente (anche il tempo ci ha “assistito”!) ma è stata purtroppo turbata profondamente dall’improvvisa ed inaspettata morte di Wilma, femmina di Bulldog di soli tre anni, dei nostri amici Luca e Giovanna.